In occasione del suo venticinquesimo compleanno, il brand Magnum ha chiesto a designer in tutto il mondo di creare per l’occasione delle capsule collection da presentate al birthday Party di Magnum svoltosi il 21 maggio 2014 a Cannes, durante il famoso Festival cinematografico.
Per l’Italia sono stati i designer Daniele Del Genio e Bruno Simeone  a creare la capsule collection “Whispered Dream”, che unisce haute couture e prêt-à-porter in 8 capi sognanti ed eleganti, per uomo e donna.

Valeria Solarino e Luca Argentero in Rossorame

Per i testimonial italiani di Magnum, Valeria Solarino e Luca Argentero, i designer hanno pensato abiti che risaltassero la loro personalità.

L’ abito lungo total white senza spalline di Valeria Solarino riflette la sua innata sensualità e  femminilità. Le lavorazioni sono state fatte direttamente sul manichino immaginando di coprire e valorizzare il corpo femminile, molti i tessuti sfrangiati e tagliati a mano, ricamati con lavorazioni, per un alto contenuto sartoriale e artigianale, per una linea vicina all’haute couture.

Luca Argentero, invece, è impeccabile nel suo completo con pantaloni stretti e giacca smoking in lamè blu metallico.